martedì 5 giugno 2012

Festa Inter club, Ispica 3 giugno 2012

Domenica scorsa 3 giugno 2012 l'Inter club di Ispica ha organizzato un simpatico pranzo nerazzurro presso un agriturismo di Ispica, sito lungo la strada per Pachino (Sr).

Ospiti tra i tanti il presidente dell'Inter club di Aci Castello e nuovo Coordinatore regionale degli Inter club siciliani Francesco Scuderi e il suo vice e presidente dell'Inter club di Belpasso, Salvo Licciardello.

Evento molto grazioso comprensivo di pranzo, karaoke, balli, torte e sorteggio finale ben organizzati dall'Inter club di Ispica.

Premettere che son arrivato in ritardo perchè in mattinata c'è stata un'infuocata riunione nel mio Inter club che è durata più del previsto:
terminata però in allegria con lo spumante:
arrivati all'agriturismo di Ispica, l'accoglienza si è dimostrata molto calorosa ancora prima di entrare visto che nella stradina c'erano le bandiere nerazzurre ad attenderci:

giunti a destinazione l'inno Pazza Inter ad accompagnarci per tutta la durata della manifestazione sportiva.

In basso una foto durante il pranzo:
e poi una al presidente dell'Inter club di Ispica che ci ha ospitato:
insieme al segretario Inter club S.Croce Camerina, Giuseppe Salone (a destra).

In basso una foto prima del pranzo:
e una dopo:
in primo piano da sinistra verso destra: Giuseppe Salone, Francesco Scuderi e Salvo Licciardello tra un canto e l'altro.

In basso i nostri eroi davanti alle splendide torte:
mi incuriosisco tantissimo ogni volta a guardare i disegni delle foto delle torte proposte, sempre ci si sbizzarrisce con soggetti diversi.

Sotto le foto di queste due torte:
sono stupende.

In basso foto di gruppo:
e notate come il quadretto sia perfetto con la bandiera in alto e stemma nerazzurro in basso:
cosa aggiungere ancora?

Ringrazio l'Inter club Ispica "Luigi Candiano", il presidente Giuseppe Lorefice ed il segretario Andrea Giliberto per l'ospitalità.

Sono stato molto contento di aver passato una domenica pomeriggio magnifica e molto divertente, veramente inaspettata poichè ho saputo di tale evento solamente in mattinata.

Nessun commento:

Posta un commento

ARGOMENTI DEL BLOG

Se vuoi mettere un collegamento a sul tuo blog copia e incolla il codice sottostante.